venerdì 1 gennaio 2016

Ristoranti greci a Milano: Akropolis, il migliore dalla Moussaka allo Tzatziki - parola di Francesco Tadini

ristorante greco Akropolis a Milano
Ristoranti greci a Milano: Akropolis, il top dalla Moussaka allo Tzatziki - via Accademia 56 via Accademia 56  (vedi MAPPA). Quale è il migliore ristorante greco di Milano? Fino a pochi giorni fa eravamo incerti. Ora ne abbiamo la certezza: è l'Akropolis. Leggete la recensione che abbiamo scritto io e Melina Scalise sul magazine di Spazio Tadini, Milano Arte Expo: ecco il link all'articolo

Oltre a quello che abbiamo già scritto ci sentiamo di complimentarci anche per l'accoglienza, che è stata eccellente. Vi si fa sentire ospiti in una trattoria a gestione familiare, di quelle alle quali è facile affezionarsi, anche se il livello del servizio e della cucina è da ristorante che potrebbe, in un prossimo futuro, ottenere la stella Michelin o essere citato nella francese La Liste. 

Il sottoscritto Francesco Tadini è un goloso di antipasti .... e vi giuro che potreste sfamarvi con tre di quelli - deliziosi e in grande varietà - che vengono proposti dal Menu del ristorante Akropolis. 

Quindi, se la domanda del ghiottone è "Dove mangiare greco a Milano", fidatevi: via Accademia all'angolo con la via privata Mario Bianco.  

... Magari, prima di mangiare, potreste fare un salto a vedere le mostre in galleria! Dove? Allo Spazio Tadini, naturalmente. Tra le prossime inaugurazioni: Welcome to the jungle, mostra a cura di - e ideata da - Annalisa D'Amelio - Artisti: Fabio Giampietroo, Enzo Fiore, Lorenzo Nardellii, Aqua Aura, Andrea Cereda, Shuhei Matsuyama, Lazzaro Fornoni. Dal 14 gennaio al 29 gennaio 2016. C'è anche un sito della mostra, che verrà arricchito di informazioni sugli artisti partecipanti e di immagini delle opere: ecco il LINK.

Annalisa D'Amelio, Federicapaola Capecchi (coreografa e socia onoraria di Spazio Tadini) Michela Ongaretti, Samanta Airoldi, Eleonora Prado, Francesca Ortu e Silvia Ceffa costituiscono ormai un gruppo di blogger che collabora frequentemente con Milano Arte Expo. La rivista / blog che prende in considerazione Arte Design Fashion Fotografia e Lifestyle.

Buon 2016 a tutti da Francesco Tadini e Melina Scalise.


Nessun commento:

Posta un commento